Mp3 CBR 320 kbps / Flac (tracks) | Folk, Rock | 37:03 | 85 /256 MBBiocrazia è il terzo lavoro in studio per i Caruana Mundi.
Un disco di denuncia netta, in note e versi, all’esercizio di un potere politico che non si limita alle cose materiali e ai beni naturali ma pretende di monitorare e gestire la vita di ognuno di noi.
Biocrazia, sin dal titolo, vuole mettere in risalto il legame tra la dimensione della politica e quella della vita, intesa nella sua caratterizzazione strettamente biologica.
I brani si snodano intorno al rapporto dell’uomo con tutto ciò che di drammatico lo circonda: conflitti mondiali, migrazioni, insicurezza sociale, ambientale, biologica, il controllo degli individui attraverso internet, la confusione e l’inadeguatezza della politica verso temi importanti.
Tracklist:1. Caruana Mundi – Shavasana2. Caruana Mundi – Quando l’estate verrà3. Caruana Mundi – L’uomo nuovo4. Caruana Mundi – Zuleima5. Caruana Mundi – Il tempo che rimane6. Caruana Mundi – I soldati dello shah7. Caruana Mundi – Migranti8. Caruana Mundi – Partigiani9. Caruana Mundi – Canzone di Natale10. Caruana Mundi – Al Qamar